ricerca post
venerdì 30 dicembre 2016
Apprendimento della N
Apprendimento della N
Apprendimento della N
Apprendimento della N
Consegnare le quattro vignette in disordine ai bambini che, dopo aver ascoltato la storiella , le riordineranno , le incollerannoe copiando sotto ad ognuna la relativa didascali
Apprendimento della T
Apprendimento della T
Apprendimento della T
Apprendimento della T
Apprendimento della T
Apprendimento della T
giovedì 29 dicembre 2016
Apprendimento della T
Apprendimento della T
Apprendimento della T
Apprendimento della T
La vignetta sara' accompagnata da una didascalia contenente le sillabe TA , TE , TI , TO , TU , copiata dai bambini , che saranno sollecitati a provare a scrivere autonomamente e poi controllare alla lim , le parole formate da sillabe conosciute
Apprendimento della T
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Disegnare oppure scrivere se formate da sillabe conosciute ( es. SARA , SEME ... ) parole che iniziano per SA , SE , SI , SO , SU
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della S
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Verifica : colorare di verde il pallino accanto alle parole che hanno senso , di rosso il pallino accanto a quelle che non ce l'hanno
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della R
Apprendimento della M
Apprendimento della M
Apprendimento della M
Apprendimento della M
Apprendimento della M
Iscriviti a:
Post (Atom)